Vasco Rossi, al Renzo Barbera si lavora al montaggio del palco: “Ricaduta economica su Palermo da 20 milioni di euro” – IL VIDEO

Il popolo di Vasco Rossi pronto ad invadere Palermo, al Renzo Barbera si prepara il palco. Le immagini del grande palco sul prato del Barbera. Carmelo Costa fa poi una parentesi sull’impatto che l’evento avrà per il capoluogo siciliano. “Tutti gli alberghi di Palermo sono strapieni, così come i ristoranti. Stimiamo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Il popolo di Vasco Rossi pronto ad invadere Palermo, al Renzo Barbera si prepara il palco. Le immagini del grande palco sul prato del Barbera. Carmelo Costa fa poi una parentesi sull’impatto che l’evento avrà per il capoluogo siciliano. “Tutti gli alberghi di Palermo sono strapieni, così come i ristoranti. Stimiamo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vasco Rossi, al Renzo Barbera si lavora al montaggio del palco: “Ricaduta economica su Palermo da 20 milioni di euro” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

Ogni anno, in occasione della Giornata della Memoria che si celebra in tutto il mondo il 27 gennaio, il “Centro d’arte Raffaello” sceglie di affidare alla vetrina della galleria un’opera con un significato speciale, lasciandole il compito di sollecitare il ricordo e invitare a una riflessione profonda.  Il 27 gennaio è una data importante, emblematica,…

1 minuto fa

Perfino nel giorno che ha visto votare all’unanimità la legge che aumenta il budget per i primi aiuti post-ciclone, all’Ars si sono rivisti i franchi tiratori della maggioranza. Che hanno mandato un messaggio preciso al governo nazionale e a Salvini. È successo quando è stato messo ai voti un ordine del giorno di Sud…

6 minuti fa

“Il completamento e la piena operatività delle 1.723 Case della Comunità previste dal PNRR rappresentano un obiettivo fondamentale per il futuro della sanità territoriale, ma i ritardi accumulati destano forte preoccupazione”. Lo dichiara Gianluca Giuliano, Segretario Nazionale della UGL Salute, commentando lo stato di avanzamento delle strutture finanziate con i fondi europei. “Entro giugno…