Vasic: «Palermo per me era l’opzione più concreta. Ho ricevuto chiamate dall’Italia, ma mi sento serbo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Nogomania.rs” Aljoša Vasić, centrocampista del Palermo e della Nazionale Serba U21 ha rilasciato le seguenti parole: «Ho ricevuto chiamate dall’Italia, ma mi sento serbo. Arrivo al Palermo? Credono in me, ed è quello che ho guardato di più nella mia scelta. Il Palermo per me era l’opzione più concreta. Il mio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vasic: «Palermo per me era l’opzione più concreta. Ho ricevuto chiamate dall’Italia, ma mi sento serbo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Palermo di Filippo Inzaghi è arrivato in Toscana a poco meno di 24 ore dalla sfida contro l’Empoli. La squadra rosanero è atterrata all’aeroporto locale nel pomeriggio e, come di consueto, il club ha condiviso sui propri canali social una breve clip dell’arrivo, mostrando il gruppo concentrato e pronto per l’importante impegno di…

17 minuti fa

Il Palermo ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro l’Empoli, un match importante nella corsa dei rosanero ai piani alti della Serie B. Il tecnico ha chiamato 22 giocatori, confermando gran parte del gruppo a disposizione nelle ultime settimane. ]]> I convocati rosanero Portieri: 1 Gomis, 66 JoronenDifensori:…

36 minuti fa

Promuovere la cultura della legalità e dell’equità nel complesso mondo del diritto tributario, valorizzando al contempo le eccellenze professionali del territorio. È con questo spirito che la Camera Avvocati Tributaristi di Palermo lancia la seconda edizione del prestigioso Premio “Legalità Fiscale”. L’iniziativa nasce da una sinergia istituzionale di alto profilo: il premio gode infatti…