Vasic: «Palermo per me era l’opzione più concreta. Ho ricevuto chiamate dall’Italia, ma mi sento serbo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Nogomania.rs” Aljoša Vasić, centrocampista del Palermo e della Nazionale Serba U21 ha rilasciato le seguenti parole: «Ho ricevuto chiamate dall’Italia, ma mi sento serbo. Arrivo al Palermo? Credono in me, ed è quello che ho guardato di più nella mia scelta. Il Palermo per me era l’opzione più concreta. Il mio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vasic: «Palermo per me era l’opzione più concreta. Ho ricevuto chiamate dall’Italia, ma mi sento serbo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Mentre lo Spezia prova a uscire dall’impasse legato al mancato trasferimento di Salvatore Elia al Palermo, proseguono le manovre di mercato in tutta la Serie B. I liguri, che hanno appena ufficializzato Artistico dalla Lazio e tengono in caldo la pista Vlahovic dell’Atalanta, ora si concentrano sulla successione di Bertola. In cima alla lista…

36 minuti fa

Una tappa importante per la storia del commercio palermitano. L’attività ‘Portacarbone’, della famiglia Favata, presente da ben 82 anni nel cuore del centro storico, “rappresenta un simbolo di resilienza, passione e legame con il territorio”. L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha visitato oggi la nuova sede dell’attività in via Maqueda, portando il…