Vasic: «Palermo per me era l’opzione più concreta. Ho ricevuto chiamate dall’Italia, ma mi sento serbo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Nogomania.rs” Aljoša Vasić, centrocampista del Palermo e della Nazionale Serba U21 ha rilasciato le seguenti parole: «Ho ricevuto chiamate dall’Italia, ma mi sento serbo. Arrivo al Palermo? Credono in me, ed è quello che ho guardato di più nella mia scelta. Il Palermo per me era l’opzione più concreta. Il mio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vasic: «Palermo per me era l’opzione più concreta. Ho ricevuto chiamate dall’Italia, ma mi sento serbo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il veliero affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto è morto nel corso di un’immersione. Non si conoscono ancora le cause del decesso. La vittima avrebbe 39 anni. Secondo le prime informazioni, il sub stava lavorando a delle lamiere del relitto. Il…

4 minuti fa

“ Il Movimento Italiano per la Gentilezza (MIG) accoglie con profonda emozione e grande speranza l’elezione di Sua Santità Papa Leone XIV, salutandolo come guida spirituale e simbolo universale di rinnovamento, dialogo e pace” . Lo ha detto Natalia Re, presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza, che aggiunge:”La sua visione di una Chiesa…

4 minuti fa

Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il veliero affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto è morto nel corso di un’immersione. Non si conoscono ancora le cause del decesso. La vittima avrebbe 39 anni. L’articolo Bayesian, morto sub che stava lavorando al recupero del relitto proviene da PalermoLive.it.