Avrebbero minacciato e aggredito un imprenditore per costringerlo a pagare il pizzo. La denuncia dell’uomo, però, ha fatto scattare l’arresto di due persone L’operazione è stata condotta nei giorni scorsi dagli agenti della sezione Criminalità organizzata della Squadra mobile. I due indagati sono…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Grosso incendio nella fabbrica Nitrolchimica, che si occupa del recupero dei solventi e dello smaltimento dei rifiuti pericolosi, a San Giuliano Milanese, in via Monferrato. Al momento, secondo quanto riferito dal 118, sei persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave. Arpa Lombardia ha attivato il gruppo specialistico contaminazione atmosferica mentre il sindaco ha invitato i cittadini “a chiudere le finestre per evitare possibili esalazioni e a non avvicinarsi alla zona interessata”. Ecco le spaventose immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Vasto incendio devasta il polo petrolchimico a Milano: “Tenete le finestre chiuse” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su