Vazquez: “A Palermo mi gridavano di tornare in Argentina”

di palermolive.it - 3 anni fa

Le parole di Franco Vazquez, intervistato da “La Gazzetta dello Sport”. Diversi i temi trattati dall’ex fantasista del Palermo, attualmente legato al Parma da un contratto che scadrà il 30 giugno 2023. “Sono contento e orgoglioso della mia carriera. Ho saputo superare momenti duri: a Palermo, appena arrivato, mi misero fuori rosa. La gente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vazquez: “A Palermo mi gridavano di tornare in Argentina” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Il Reparto carabinieri tutela agroalimentare di Messina ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del tribunale di Catania, su richiesta della Procura europea (Eppo) con sede a Palermo. L’attività investigativa, convenzionalmente denominata “Grazing code”, ha colpito quattro imprenditori agricoli operanti nella provincia di Messina, accusati di una sofisticata truffa…

6 minuti fa

Il Gup di Milano, Emanuele Mancini, «ha ritenuto che si è in presenza dell’operatività sul territorio lombardo di un’associazione costituita da singoli soggetti – alcuni dei quali già in passato ricondotti giudiziariamente alle c.d. mafie storiche (cosa nostra, camorra, ‘ndrangheta) e altri comunque collegati a tali soggetti – che ha esercitato la propria capacità…

10 minuti fa

Palermo riscopre uno dei suoi ultimi presìdi Liberty e lo trasforma in un’occasione di riflessione sul valore culturale ed economico del patrimonio storico. Domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 11 Villa Pottino sarà al centro di un evento organizzato dall’Associazione Italia Liberty, che…