Veggente siciliana: “Ho visto la statuina della Madonna piangere sangue”

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Gisella Cardia, all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla, è una donna siciliana che sostiene che una statuina della Madonna di Medjugorje piange a Trevignano, in provincia di Treviso. La donna, originaria di Patti (Messina), ai microfoni di Mattino Cinque News,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Veggente siciliana: “Ho visto la statuina della Madonna piangere sangue” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha revocato gli arresti domiciliari all’ex sindaco di Partinico Salvo Lo Biundo, finito al centro dell’inchiesta su un giro di tangenti incassate per agevolare l’assegnazione di appalti alla cooperativa Nido d’argento. A Lo Biundo (nella foto), difeso dall’avvocato Nino Zanghì, è stato imposto l’obbligo di dimora a Partinico.…

5 minuti fa

Un lieto rientro i convocati del Palermo in vista della gara che si giocherà domani, sabato 27 aprile, al Renzo Barbera contro la Reggiana. Si tratta del centrocampista Filippo Ranocchia, che dopo un lungo stop sarà per la prima volta a disposizione di mister Michele Mignani. Non saranno della partita invece Giuseppe Aurelio, sottoposto…

5 minuti fa

]]> Il governo siciliano ha trasmesso a Roma, lo scorso mercoledì 24 aprile, tutta la documentazione necessaria per ottenere la dichiarazione dello stato di emergenza nazionale per la siccità in Sicilia. Nel dossier, le soluzioni proposte dalla cabina di regia guidata dal presidente della Regione e coordinata dal capo della Protezione civile regionale per porre freno…