Vela Classe Moth: Mattias Coutts vince ad Auckland il Mondiale, 2° Jakob Pye e 3° Otto Henry

di albaria.org - 10 mesi fa

di Danilo SILVESTRI – A soli 19 anni, Mattias Coutts ha conquistato il titolo al Moth World Championship 2024, disputato al Manly Sailing Club di Auckland, in Nuova Zelanda iniziato il 30 dicembre e concluso il 9 gennaio 2025. Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, una folla entusiasta ha accompagnato con il tifo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vela Classe Moth: Mattias Coutts vince ad Auckland il Mondiale, 2° Jakob Pye e 3° Otto Henry è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online albaria.org».


Ultima Ora

43 secondi fa

Si è ufficialmente insediato Salvo Arcidiacono come nuovo consigliere comunale di Motta Sant’Anastasia. La surroga è avvenuta durante l’ultima seduta del Consiglio comunale a seguito delle dimissioni del consigliere uscente nominato assessore. Arcidiacono, esponente del Movimento per l’Autonomia – Grande Sicilia, ha espresso la propria soddisfazione e l’intenzione di intraprendere un percorso di collaborazione…

15 minuti fa

Al teatro Sant’Eugenio – Direzione Artistica Pupella, di piazza Europa 39/41 a Palermo, arriva un nuovo capitolo della tanto famigerata famiglia Miloro che stavolta sarà protagonista di “Pidocchi in vacanza”. Gli appuntamenti saranno dall’8 novembre al 7 dicembre, il sabato alle ore 21.00 e la domenica alle 17.45. In scena: Gino Carista, Caterina Salemi,…

15 minuti fa

È tutto pronto a Isnello per la XI edizione di “Sapori d’Autunno”, la manifestazione che animerà il borgo madonita sabato 8 e domenica 9 novembre 2025 con percorsi enogastronomici, spettacoli, musica e mercatini. Organizzato dalla Consulta Giovanile con il sostegno del Comune di Isnello, l’evento è ormai un appuntamento consolidato e molto atteso da cittadini […]