Vela Classe Moth: Mattias Coutts vince ad Auckland il Mondiale, 2° Jakob Pye e 3° Otto Henry

di albaria.org - 11 mesi fa

di Danilo SILVESTRI – A soli 19 anni, Mattias Coutts ha conquistato il titolo al Moth World Championship 2024, disputato al Manly Sailing Club di Auckland, in Nuova Zelanda iniziato il 30 dicembre e concluso il 9 gennaio 2025. Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, una folla entusiasta ha accompagnato con il tifo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vela Classe Moth: Mattias Coutts vince ad Auckland il Mondiale, 2° Jakob Pye e 3° Otto Henry è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online albaria.org».


Ultima Ora

13 minuti fa

PALERMO – C’è un’anima finlandese al timone del Palermo, raccontata oggi da Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport. In rosanero comandano in due: Joel Pohjanpalo, che continua a segnare con regolarità impressionante, e Jesse Joronen, che i gol li nega. Una coppia che sta incidendo in modo profondo sul cammino dei rosa,…

9 ore fa

I Carabinieri della Stazione di Villagrazia di Carini, nell’ambito dei controlli del territorio, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, nel mese di settembre, hanno notato dei movimenti strani nei pressi di un terreno già sottoposto a confisca per misura di prevenzione patrimoniale.  Di concerto con la Procura della Repubblica di Palermo, è stata…