Vela d’altura, arriva a Palermo il campionato nazionale d’area Isole Sicilia e Sardegna

di palermotoday.it - 3 anni fa

Una settimana all’insegna della vela d’altura per Palermo. Da lunedì 15 a domenica 21 maggio sono attese oltre cinquanta imbarcazioni nel golfo del capoluogo per il campionato nazionale d’Area Isole Sicilia e Sardegna. È una tra le più attese competizioni veliche del sud Italia. In città arriveranno oltre ottocento persone, tra atleti, membri dell’equipaggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vela d’altura, arriva a Palermo il campionato nazionale d’area Isole Sicilia e Sardegna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Antonio Calabro guarda avanti senza negare le difficoltà, ma con la convinzione di chi conosce a fondo il valore del proprio gruppo. L’allenatore della Carrarese è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Entella, analizzando il momento della squadra, le condizioni dell’organico e il peso del ritorno del tifo organizzato allo stadio.…

56 minuti fa

“Il semestre filtro ha superato formalmente il test di ingresso, ma non ha risolto il nodo centrale perché si continuano a selezionare gli studenti quasi esclusivamente su discipline scientifiche di base che, così come sono strutturate, non rappresentano la medicina del futuro”. Così il presidente dell’Ordine dei medici di Palermo, Toti Amato, del Comitato…