Vèlez, il vicepresidente Augusto Costa: «Valentin Gomez? Mi sarebbe piaciuto vederlo andare subito in Europa»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il vicepresidente del Vèlez, Auguto Costa, intervenuto ai microfoni di azzenstream (canale Youtube argentino) si è espresso sull’operazione di mercato che vedrà Valentin Gomez diventare di proprietà dei rosanero, restando in prestito al River Plate in Argentina: «Valentin Gomez? Se me lo chiedi, mi sarebbe piaciuto che Valentín fosse andato subito in Europa per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vèlez, il vicepresidente Augusto Costa: «Valentin Gomez? Mi sarebbe piaciuto vederlo andare subito in Europa» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Quarantotto giorni di attesa, di frustrazione e di voglia di riscatto. Tanto è durato l’incubo di Bernat Guiu, costretto ai box per la frattura della clavicola sinistra rimediata lo scorso 21 settembre nel finale della gara contro il Padova. Come ricorda Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, l’intervento chirurgico eseguito al Policlinico San Martino…

37 minuti fa

Un servizio messo a disposizione dal Ministero dei Trasporti, un modo facile e sicuro per tenere sotto controllo la propria situazione La transizione verso la mobilità sostenibile porta con sé nuove regole e strumenti digitali. Tra questi, il servizio di verifica della massa supplementare è stato introdotto per agevolare l’utilizzo dei veicoli a combustibile…