Vendeva sigarette di contrabbando mentre era ai domiciliari, denunciato palermitano

di palermolive.it - 1 anno fa

I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, nei giorni scorsi, nell’ambito del dispositivo di controllo economico del territorio, hanno sottoposto a sequestro oltre 30 kg di tabacchi lavorati esteri di contrabbando nei confronti di un cittadino palermitano in stato di detenzione domiciliare su disposizione del Tribunale di Milano. Difatti, i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vendeva sigarette di contrabbando mentre era ai domiciliari, denunciato palermitano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

PALERMO – Due blitz, altrettante talpe. I mafiosi di Mezzomonreale hanno saputo in anticipo di degli arresti, una volta dei carabinieri e l’altra della polizia. Entrambe sono avvenute nel 2022. La Procura di Palermo è ancora al lavoro per identificare da chi è partita la soffiata giunta alle orecchie della famiglia Badagliacca, cognome storico…

7 ore fa

A Palermo sulla spiaggia di Mondello è in scena il Water Festival, una manifestazione che mischia lo sport all’intrattenimento. Diverse discipline in programma dal sup al beach volley e non manca la musica live. Un vero e proprio festival per nuove discipline sportive che si stanno diffondendo sempre più, con atleti provenienti da tutta…

9 ore fa

Come giocherebbe il Palermo se giocasse con i migliori calciatori palermitani? Attraverso i propri profili social, Transfermarkt.it ha provato a schierare la “Top XI cittadina” prendendo in considerazione i seguenti giocatori: [embedded content] Continue Reading