Vendevano online le moto assemblate con pezzi rubati, un arresto e una denuncia a Palermo

di gds.it - 3 anni fa

La polizia di Stato ha dato esecuzione a un’ordinanza di misure cautelari, rispettivamente una custodia cautelare domiciliare e un obbligo di firma, emesse dal gip del Tribunale di Palermo, nei confronti di due palermitani indagati per il reato di riciclaggio. In particolare, i due avrebbero riciclato i pezzi ricavati da motoveicoli rubati; tale attività…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vendevano online le moto assemblate con pezzi rubati, un arresto e una denuncia a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Come riusciremo a tutelare, proteggere e curare la meravigliosa biodiversità dell’ecosistema marino? A rispondere, coniugando impegno civile e ricerca scientifica è il progetto HEASY, presentato  nei giorni scorsi presso l’Ecomuseo Mare Memoria Viva. Il progetto “HEASY – Reproductive health, biosensors and computer vision to conserve and protect the marine ecosystem” unisce ecologia, biotecnologie e…

7 minuti fa

Dal 26 luglio al 31 agosto 2025, nel cuore pulsante dell’estate mediterranea, EXPO OLIVERI spegne venti candeline e si conferma la più grande fiera commerciale della Sicilia. Un evento diventato tradizione, spazio di scoperta, valorizzazione e incontro. Oltre un mese di emozioni, sapori e culture. Dal 26 luglio al 31 agosto 2025, infatti, il…

7 minuti fa

Mentre Carlos Alcaraz raggiunge di slancio la sua terza semifinale consecutiva sui prati di Wimbledon, resta in sospeso, tra ansia e timori, la presenza in campo di Jannik Sinner, atteso domani dal quarto di finale contro lo statunitense Ben Shelton. L’annullamento, nel pomeriggio di ieri, martedì 8 luglio, dell’allenamento del n.1 ha certamente preoccupato…

11 minuti fa

 “A fronte dell’assenza di risposte da parte delle istituzioni locali sulla questione dell’ex plesso scolastico “Vitaliano Brancati” di Librino, già sollevata nel mese di giugno, oggi Cisal Catania ha formalmente richiesto un incontro alla V Commissione Consiliare “Lavori Pubblici” del Comune di Catania”. Lo dichiara Giovanni Lo Schiavo, responsabile della Cisal di Catania. “Quel…

12 minuti fa

Il bilancio della 26ª Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia è estremamente positivo. L’edizione 2025, svoltasi in condizioni meteo ideali, ha regalato una gara avvincente, densa di emozioni e colpi di scena, confermandosi tra gli appuntamenti motoristici più attesi e seguiti della stagione. A brillare in particolare è stata la Scuderia…