Venduto all’asta il villaggio Punta Spalmatore di Ustica, il piano per il rilancio: “Turismo estero e lavoratori locali”

di palermotoday.it - 2 anni fa

L’ennesimo tentativo è andato a buon fine: l’hotel villaggio Punta Spalmatore di Ustica è stato venduto all’asta giudiziaria. A giugno dell’anno scorso si era partiti da un importo di cinque milioni e duecentomila euro, poi dopo diverse battute a vuoto il prezzo si è abbassato e Todaro Group, attivo con diverse società nel campo delle energie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venduto all’asta il villaggio Punta Spalmatore di Ustica, il piano per il rilancio: “Turismo estero e lavoratori locali” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Protezione Civile Regionale ha emesso un’allerta rossa per ondate di calore a Palermo, valida dalle 00:00 di mercoledì 2 luglio 2025 per le successive 24 ore. Le autorità prevedono temperature percepite fino a 36 gradi centigradi, un…

8 minuti fa

]]> Tre locali sequestrati, tre titolari denunciati e sanzioni per circa 17mila euro. È il bilancio di una serie di controlli effettuati dalla Polizia Municipale tra venerdì e domenica scorsi nell’ambito delle operazioni di contrasto alle violazioni del Regolamento Movida, disposte dal comandante Angelo Colucciello. Primo sequestro: occupazione abusiva e carenze igieniche Il primo…