Venerdì allo Zen una veglia di preghiera per le vittime della strage di Monreale

di gds.it - 4 ore fa

Allo Zen una veglia di preghiera per le vittime della strage di Monreale. Venerdì 2 maggio alle 21 alla parrocchia San Filippo Neri, guidata da padre Giovanni Giannalia, il quartiere ha deciso di lanciare un segnale forte e invita tutti i residenti a partecipare. «Allontana dlle nostre case e dai nostri giovani, o Signore,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venerdì allo Zen una veglia di preghiera per le vittime della strage di Monreale è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Resterà nel carcere di Pagliarelli Salvatore Calvaruso, il 19enne dello Zen accusato della strage di Monreale. Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari Ivana Vassalo, che ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere. Il giovane è ritenuto responsabile dell’omicidio di Andrea Miceli, Salvatore Turdo (cugini di 25 e 23 anni) […]

20 minuti fa

Enti locali e associazioni avranno più tempo per richiedere i contributi da destinare a progetti rivolti al turismo esperienziale. Lo ha disposto l’assessore al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo Elvira Amata. Il termine era stato fissato inizialmente per l’8 maggio ma adesso, per presentare le domande, ci sarà un’ulteriore finestra temporale di 14…