Venerdì nero per i trasporti, scatta lo sciopero nazionale: ecco le corse garantite da AMAT

di palermolive.it - 1 anno fa

Giornata nera per chi utilizza i mezzi pubblici per spostarsi. Lo sciopero nazionale del settore trasporti coinvolge anche Palermo, con una serie di limitazioni che riguarderanno tutta l’intera giornata di oggi, 8 novembre. La protesta indetta dalle OO.SS. di categoria FILT CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL E UGL FNA, per il rinnovo del CCNL…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venerdì nero per i trasporti, scatta lo sciopero nazionale: ecco le corse garantite da AMAT è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un momento di incontro, riflessione e studio in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra martedì 25 novembre. Mondo della giustizia, della psicologia e del sociale si incontrano per dialogare insieme e proporre soluzioni. L’incontro si terrà presso l’aula magna della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia martedì…

24 minuti fa

Il Movimento “Partiamo da qui” denuncia con fermezza la recente sentenza del Consiglio di Stato che reintroduce l’obbligo di riconoscimento “de visu” per gli ospiti delle strutture extralberghiere, comprese case vacanza, affitti brevi, B&B e affittacamere. Si tratta di una misura che, a nostro avviso, punisce migliaia di cittadini che vivono del proprio lavoro…