Venezia-Cosenza e Benevento-Cittadella le due partite “calde” per il Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Spal-Palermo in programma domani pomeriggio alle 15:00 allo stadio Mazza di Ferrara sarà una delle tante gare che si disputeranno nel pomeriggio ed è valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Un turno molto divertente che si aprirà alle 12:30 con il match fra Cagliari e Perugia che paradossalmente, vista la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia-Cosenza e Benevento-Cittadella le due partite “calde” per il Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

C’è fiducia in casa Palermo. Come raccontato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’ottimismo per il ritorno in rosanero di Antonio Palumbo è alimentato dalla volontà dello stesso giocatore di riprendere il discorso interrotto nell’ottobre 2022, quando un grave infortunio lo mise fuori causa proprio durante la sua esperienza nel capoluogo siciliano.…

13 minuti fa

La telenovela Elia è vicina all’epilogo. Secondo quanto riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il Palermo è ormai a un passo dal chiudere l’operazione per riportare in rosanero Salvatore Elia, esterno destro classe ’99. Dopo giorni di stallo dovuti a una vecchia pendenza economica tra lo Spezia e l’entourage del giocatore,…

23 minuti fa

Il Palermo piazza un colpo importante in entrata: Salvatore Elia è ormai un nuovo giocatore rosanero. Come riportato da Massimo Guerra sul Secolo XIX, l’esterno classe ’99 lascerà lo Spezia per una cifra complessiva di 1,1 milioni di euro, con la formula ormai definita nei dettagli. ]]> Nel dettaglio, come sottolineato ancora da Guerra…

29 minuti fa

“Oggi è stato sottoscritta al Ministero dell’Istruzione l’ipotesi di accordo per il nuovo contratto integrativo relativo alla mobilità del personale scolastico per il triennio 2025-2028: per quanto riguarda il prossimo anno scolastico, le domande potranno essere presentate dal 14 al 25 luglio prossimi”. E’ quanto si legge in una nota dell’Anief che prosegue: “Potranno…