Venezia-Palermo, Corini: «La società mi ha chiesto di non scendere mai oltre il quinto posto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro il Venezia. Ecco le sue parole: «I dati sono a favore nostro. L’atteggiamento per me è stato corretto e nel secondo tempo abbiamo avuto dati migliori. Ricordiamoci che c’è anche l’avversario, non è che giochiamo sempre contro il Melita e non si può pensare di essere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia-Palermo, Corini: «La società mi ha chiesto di non scendere mai oltre il quinto posto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Non c’è dubbio che i due dioscuri diversi ed opposti del centrosinistra italiano, Renzi e D’Alema, siano gli italiani più relazionati e ritenuti interlocutori affidabili all’estero. Renzi più sul versante atlantico e D’Alema, come si è visto…

14 minuti fa

Occidentale, libertino, immorale, non amico di Pm, docente di “cose vecchie e teoriche”. . Tutti i post C’era una volta un consiglio comunale a Catania c’era una giunta con tanto di assessori e c’era anche un sindaco. A volte vi erano sospetti ed indagini della magistratura per appurare eventuali “tangenti” nei vari interventi ed…

14 minuti fa

L’imperfetto: aggiusta il presente e prepara il futuro senza remore Tutti i post La famiglia dei principi di Salina impiegava circa tre giorni per raggiungere la romanzesca Donnafugata: «tre giorni di viaggio orrendo, per le strade irte di buche e zeppe di polvere, la calura inclemente, le fiumare integramente asciutte e i disperati dirupi…

14 minuti fa

Mercoledì 10 settembre, alle ore 21, la rassegna Open Jazz di Zō Centro culture contemporanee, sul palcoscenico esterno di SpiazZo, presenta “Preghiera”, una performance con la musica e le voci di Cinzia Insinga, Saro Minardi, Paolo Anile (sax) e Maria Conticello (voce e chitarra) tratta dal testo grottesco e affascinante dello scrittore e drammaturgo…