Venezia-Palermo, il doppio ex Lupo: «Non avere niente da perdere può darti qualcosa in più, Segre e Ranocchia uomini chiave»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il doppio ex della sfida tra Venezia e Palermo, Fabio Lupo, ha parlato ai microfoni di Alessio Alaimo su “TMW” rilasciando le seguenti parole in vista proprio del match di questa sera. «Il Palermo deve rimontare due gol, certe volte però non avere niente da perdere può darti qualcosa in più. Sono due piazze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia-Palermo, il doppio ex Lupo: «Non avere niente da perdere può darti qualcosa in più, Segre e Ranocchia uomini chiave» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

“L’approvazione in consiglio comunale del piano triennale delle opere pubbliche, è un passaggio importante e necessario per far fare alla città di Palermo il salto di qualità verso la riqualificazione e rigenerazione urbana necessaria per contrastare il degrado diffuso, sociale, urbano, economico. Ora si proceda velocemente con gli interventi previsti, perché questo è il…

9 minuti fa

Il Renzo Barbera si prepara a vivere una notte di grande calcio. In vista della sfida di venerdì sera contro il Bari, il Palermo ha annunciato il numero ufficiale degli spettatori presenti: 30.056. ]]> Un dato che certifica ancora una volta l’entusiasmo e la passione del popolo rosanero, capace di spingere la squadra di…