Venezia-Palermo, Vanoli: «Il rigore ci ha tagliato le gambe. Ci manca tranquillità»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico del Venezia, Vanoli, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta rimediata contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Se vogliamo stare in alto i dettagli fanno la differenza è il rigore preso subito ci ha un po’ destabilizzato. È stata un’ingenuità. Faccio comunque i compimenti ai ragazzi perché comunque ho visto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia-Palermo, Vanoli: «Il rigore ci ha tagliato le gambe. Ci manca tranquillità» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Eni ha avviato la produzione di gas dal campo di Merakes East, nel bacino di Kutei, al largo dell’Indonesia. Lo rende noto il gruppo energetico precisando che il giacimento produrrà fino a 2,9 milioni di metri cubi digas al giorno o circa 18.000 barili di olio equivalente al giorno alla produzione di Eni. Il…

9 minuti fa

[embedded content] Un episodio di inaudita crudeltà ieri, intorno alle ore 12:54, un uomo è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre infieriva brutalmente a calci contro il proprio cane. Le immagini, scioccanti, mostrano una violenza inaudita ai danni dell’animale, indifeso e incapace di fuggire. Grazie alla prontezza delle forze dell’ordine, l’uomo è stato…

9 minuti fa

La CISAL FederEnergia, attraverso il segretario provinciale Pietro Scalia e il responsabile confederale CISAL di Catania Giovanni Lo Schiavo, esprime forte preoccupazione in merito alla prossima transizione della gestione del Servizio Idrico Integrato (S.I.I.) nei comuni della provincia di Catania. Il passaggio del servizio al gestore unico SIE (Servizi Idrici Etnei), con operatività affidata…