Venezia-Palermo, Vanoli: «Le squadre che devono andare in A sono altre, una di queste la incontriamo stasera»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” il tecnico del Venezia, Vanoli, ha parlato così nel pre-gara della gara contro il Palermo: «E’ giusto che tutti diano una mano per fare qualcosa di importante. Possiamo ambire a traguardi importanti? Non mi nascondo, ho detto che insieme a questi ragazzi dobbiamo chiedere a un sogno, gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia-Palermo, Vanoli: «Le squadre che devono andare in A sono altre, una di queste la incontriamo stasera» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 secondi fa

L’Avellino è vicino alla firma di Roberto Insigne: in giornata è previsto un nuovo incontro con il suo entourage per chiudere un accordo ormai impostato, come riportato da Il Mattino di Avellino in un articolo firmato da Marco Ingino. Parallelamente, continua la trattativa con la Sampdoria per Gennaro Tutino: il club irpino è disposto…

4 minuti fa

Come riusciremo a tutelare, proteggere e curare la meravigliosa biodiversità dell’ecosistema marino? A rispondere, coniugando impegno civile e ricerca scientifica è il progetto HEASY, presentato  nei giorni scorsi presso l’Ecomuseo Mare Memoria Viva. Il progetto “HEASY – Reproductive health, biosensors and computer vision to conserve and protect the marine ecosystem” unisce ecologia, biotecnologie e…

10 minuti fa

Dal 26 luglio al 31 agosto 2025, nel cuore pulsante dell’estate mediterranea, EXPO OLIVERI spegne venti candeline e si conferma la più grande fiera commerciale della Sicilia. Un evento diventato tradizione, spazio di scoperta, valorizzazione e incontro. Oltre un mese di emozioni, sapori e culture. Dal 26 luglio al 31 agosto 2025, infatti, il…

10 minuti fa

Mentre Carlos Alcaraz raggiunge di slancio la sua terza semifinale consecutiva sui prati di Wimbledon, resta in sospeso, tra ansia e timori, la presenza in campo di Jannik Sinner, atteso domani dal quarto di finale contro lo statunitense Ben Shelton. L’annullamento, nel pomeriggio di ieri, martedì 8 luglio, dell’allenamento del n.1 ha certamente preoccupato…

15 minuti fa

 “A fronte dell’assenza di risposte da parte delle istituzioni locali sulla questione dell’ex plesso scolastico “Vitaliano Brancati” di Librino, già sollevata nel mese di giugno, oggi Cisal Catania ha formalmente richiesto un incontro alla V Commissione Consiliare “Lavori Pubblici” del Comune di Catania”. Lo dichiara Giovanni Lo Schiavo, responsabile della Cisal di Catania. “Quel…