Venezia-Palermo, Vanoli: «Le squadre che devono andare in A sono altre, una di queste la incontriamo stasera»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” il tecnico del Venezia, Vanoli, ha parlato così nel pre-gara della gara contro il Palermo: «E’ giusto che tutti diano una mano per fare qualcosa di importante. Possiamo ambire a traguardi importanti? Non mi nascondo, ho detto che insieme a questi ragazzi dobbiamo chiedere a un sogno, gli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia-Palermo, Vanoli: «Le squadre che devono andare in A sono altre, una di queste la incontriamo stasera» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 secondi fa

]]> Cinquantasei controlli effettuati, 7 immobili sequestrati, 22 persone denunciate e 43 segnalate all’autorità giudiziaria. È questo il nuovo report delle attività di controllo svolte lo scorso mese di giugno dal Nucleo “Edilizia” della polizia municipale di Palermo per violazioni alla normativa urbanistica. Gli agenti del nucleo di polizia edilizia, che svolgono interventi mirati…

22 minuti fa

La nave CP 941 Ubaldo Diciotti della guardia costiera sosterà nel porto di Palermo nei giorni dedicati al 400° Anniversario del ritrovamento delle spoglie di Santa Rosalia. In questa occasione, la cittadinanza potrà effettuare visite a bordo, presso il Molo Sammuzzo. La nave potrà essere visitata domenica 14 dalla 9.30 alle 12.30 e dalle…

26 minuti fa

]]> Dopo l’approvazione del disegno di legge “salva Ast”, Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferro tornano sulle vicende della partecipata regionale lanciando l’allarme sul “mancato confronto per l’approvazione del nuovo piano industriale e sui quotidiani disservizi dovuti alla cronica carenza dei mezzi, dato che mediamente quasi il 50% è quotidianamente in fermo…