Venezia-Palermo: Vanoli ne convoca 23

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico Paolo Vanoli per la gara contro il Palermo in programma domani alle ore 14. Portieri: Bruno Bertinato, Jesse Joronen, Filippo Neri Difensori: Antonio Candela, Andrea Carboni, Luca Ceppitelli, Petko Hristov, Marco Modolo, Afonso Peixoto, Marin Šverko, Michael Svoboda, Francesco Zampano Centrocampisti: Magnus Andersen, Gianluca Busio, Mikael Egill…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia-Palermo: Vanoli ne convoca 23 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 4 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

8 minuti fa

Il Corriere dello Sport, attraverso la firma di Antonio La Rosa, racconta il momento d’oro di Niccolò Pierozzi, l’uomo simbolo del nuovo Palermo di Inzaghi. Il 24enne esterno toscano è diventato il protagonista della classifica marcatori rosanero: quattro reti stagionali, più di Pohjanpalo, e un ruolo sempre più determinante nello scacchiere tattico del tecnico…

18 minuti fa

Una serata di festa e numeri da storia recente. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il Palermo non segnava cinque gol al “Barbera” dallo scorso aprile, quando superò il Sassuolo con un pirotecnico 5-3. Ma per ritrovare un punteggio così netto bisogna tornare indietro di parecchi anni: l’ultimo 5-0 risale al febbraio…

23 minuti fa

Ritrovare lo spirito, scrollarsi di dosso i «fantasmi» del passato — come li definisce lo stesso Inzaghi — era la priorità. Il Corriere dello Sport, attraverso l’analisi di Paolo Vannini, sottolinea come il Palermo abbia finalmente ritrovato slancio e identità. Contro il Pescara, nella serata del “Barbera”, la squadra ha mostrato una condizione fisica…