Venezia-Palermo, Vanoli: «Una partita da vincere contro un avversario che dobbiamo temere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico del Venezia Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo. Ecco le sue parole: «La squadra è consapevole dei punti che ci sono in palio. Dobbiamo lottare per obiettivi importanti, abbiamo recuperato quasi tutti eccetto i lungodegenti. Il Var? Oltre alla sfida salvezza, sarà una sfida…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia-Palermo, Vanoli: «Una partita da vincere contro un avversario che dobbiamo temere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno messo a segno un’importante operazione antidroga, culminata con l’arresto in flagranza di un uomo sorpreso a trasportare 64 chilogrammi di cocaina a bordo di un autoarticolato. Il sequestro è avvenuto durante un’attività di controllo intensificata nei punti nevralgici del traffico commerciale etneo. L’intervento è stato…

13 minuti fa

]]> Squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in azione stamattina nella Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, nel Trapanese, per soccorrere un escursionista colto da malore probabilmente a causa delle condizioni climatiche proibitive che hanno fatto registrare una temperatura di oltre 40 gradi con l’80 per cento di umidità. L’uomo, un ventottenne marchigiano, stava…