Venezia sconfitto a Reggio, adesso il Palermo. Pohjanpalo: «Non è il momento di demoralizzarsi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Venezia, prossimo avversario del Palermo, oggi ha perso a Reggio Calabria. Al termine della gara Joel Pohjanpalo, ha parlato così in conferenza stampa: «Ancora una volta non abbiamo creato abbastanza occasioni per andare a segno, nonostante avessimo occupato tutti gli spazi nella maniera migliore, concedendo poco agli avversari. Non siamo soddisfatti di questo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia sconfitto a Reggio, adesso il Palermo. Pohjanpalo: «Non è il momento di demoralizzarsi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Una sfida un po’ strana, almeno a guardare i precedenti. Il Palermo e il Südtirol oggi si affronteranno per la settima volta in Serie B e il bilancio parla di tre vittorie rosanero, due degli altoatesini e un pareggio. Quello che colpisce è la genesi dei successi delle due squadre, con il fattore campo…

30 minuti fa

Hanno abusato di una dodicenne e poi filmato le violenze diffondendole su gruppi WhatsApp. È quanto accaduto a Sulmona, centro abruzzese nella Valle Peligna, dove due giovanissimi, un diciottenne e un quattordicenne, sono stati indagati dalla Procura con l’accusa di violenza sessuale aggravata e revenge porn. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sarebbe stato proprio…