Venezia, Vanoli: «Contro il Palermo gara decisa da episodi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Modena,il tecnico del Venezia Vanoli ha rilasciato le seguenti parole esprimendosi anche sul Palermo: «Contro il Palermo abbiamo fatto un’ottima prestazione, la differenza l’hanno fatta gli episodi e il rammarico grosso è solo quello del risultato. Sicuramente è una sconfitta che ci deve servire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia, Vanoli: «Contro il Palermo gara decisa da episodi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il sistema a punti della patente di guida, regole, decurtazioni multipli e limiti massimi: come si recuperano i punti persi Al momento del rilascio della patente di guida, ogni conducente riceve un punteggio iniziale di venti punti. Questo valore viene registrato nell’anagrafe nazionale degli abilitati alla guida e rappresenta la base del cosiddetto “sistema…

19 minuti fa

Brutte notizie per il Palermo dopo la vittoria contro il Pescara. Come riferisce Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, Claudio Gomes — uscito nel primo tempo del match del “Barbera” — ha riportato una lussazione alla spalla sinistra. ]]> Gli esami strumentali eseguiti dallo staff medico rosanero hanno confermato l’entità dell’infortunio. Secondo quanto…

24 minuti fa

Come racconta Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport, Gianni De Biasi guarda con affetto e curiosità il Modena di Andrea Sottil, attuale capolista della Serie B. Ventitré anni dopo la sua “Longobarda”, la città ritrova entusiasmo e ambizione. «È una buona squadra — spiega De Biasi nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport — […]

33 minuti fa

Prima di entrare in clima di Legge di Stabilità tocca alla Commissione bilancio aprire le danze, oggi, con all’ordine del giorno una serie di audizioni su temi riguardanti proprio la materia finanziaria. In particolare in discussione ci saranno i contributi all’editoria, quelli al mondo della cooperazione e gli interventi di competenza del settore artigiano.…