“Veni furtuna e veni pi’ mia…”: l’antica formula siciliana per vincere un terno al lotto

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! I siciliani una ne pensano e cento ne fanno. La saggezza popolare riserva sempre grandi sorprese e, soprattutto, trova sempre una soluzione alle problematiche della vita. Quando si parla della sorte, poi, non mancano le proposte, come quella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Veni furtuna e veni pi’ mia…”: l’antica formula siciliana per vincere un terno al lotto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

E’ di due feriti, tra cui un bambino, il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla Statale 194, tra Francofonte e Lentini, che ha coinvolto tre auto ed una motocicletta. Tamponamento a catena Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, al vaglio delle forze dell’ordine, i veicoli procedevano nella stessa direzione fino a quanto…

16 minuti fa

“Tutelare i pazienti ricoverati e i loro familiari, garantendo un accesso più equo e solidale alle strutture sanitarie pubbliche siciliane. In particolare provando a contenere i costi per la sosta nei parcheggi ospedalieri, che rappresentano spesso un ulteriore aggravio economico per famiglie già provate dalla malattia”. Lo dichiara il deputato regionale di Grande Sicilia,…