“Veniamo da un paesino”, l’ira di Partinico sui “Me contro Te” (criticati anche da Selvaggia Lucarelli)

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> “Per noi non è stato facile, siamo partiti da zero, da un paesino in Sicilia dove neanche si sapeva cosa fosse youtube”, Questa, la frase del duo “Me contro Te” che non avrebbero digerito i partinicesi, gli abitati di un comune siciliano in provincia di Palermo, a cui si sarebbe inserita anche la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Veniamo da un paesino”, l’ira di Partinico sui “Me contro Te” (criticati anche da Selvaggia Lucarelli) è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Il Consiglio di amministrazione di Ersu Palermo ha varato una manovra di bilancio che consente l’immediata spesa di ulteriori 13,8 milioni di euro in favore degli studenti universitari che frequentano università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale. 12,5 milioni di euro provengono dal nuovo stanziamento che l’assessore…

4 minuti fa

PALERMO- Sono iniziati oggi da via Ernesto Basile (in entrambe le direzioni) i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete stradale della quarta circoscrizione. Tra le diverse arterie stradali, nei prossimi giorni le attività proseguiranno lungo via Brasa, viale Regione Siciliana, bretella direzione Catania (primo tratto da via Pitrè a corso Calatafimi e…

28 minuti fa

]]> Mondello si prepara per il Water Festival 2024, kermesse sportiva che vedrà dal 2 al 5 maggio la spiaggia della borgata marinara palermitana teatro di diverse competizioni (windsurf, beach volley, sup, e molto altro) con atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Un vero e proprio festival per nuove discipline sportive che si…

34 minuti fa

PALERMO- “Abbiamo firmato il rinnovo degli accordi sindacali sul doppio turno di raccolta, doppio itinerario e domenicale, solo fino a giorno 8 maggio. Abbiamo precisato all’Azienda che questa volta subordiniamo il nostro sì al rinnovo oltre all’assunzione degli autisti e degli operai che sollecitiamo da tempo”. A precisarlo sono Vincenzo Traina per la Fit…