Vent’anni per ottenere il ruolo di dirigente alla Regione, l’odissea di un’archeologa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ha lottato 20 anni per avere riconosciuto il ruolo di dirigente alla Regione Siciliana. A mettere la parola fine in una lunga battaglia i giudici d’appello del Cga presieduto da Fabio Taormina che ha accolto il ricorso dell’agrigentina Valentina Cammineci che avendo vinto il concorso per 70 posti di dirigente tecnico archeologo veniva nominato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vent’anni per ottenere il ruolo di dirigente alla Regione, l’odissea di un’archeologa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Sarà Lampedusa a ospitare, il prossimo 12 luglio, la serata finale della decima edizione del Premio Giornalistico Internazionale Cristiana Matano, nato per ricordare la giornalista prematuramente scomparsa e promuovere un’informazione attenta ai temi della legalità, dell’inclusione e dei diritti umani. I nomi dei vincitori Quattro i riconoscimenti assegnati per l’edizione 2025. Ecco i nomi…

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In piazzetta Bagnasco, venerdì 4 Luglio, la sorprendente penna di Giovanna Caggegi con il suo ultimo libro “Colpo di scena”Un insieme di storie che si presenta come uno straordinario connubio tra fatti realmente accaduti e magistrale lavoro creativo.…