Vent’anni senza Pantani, i dubbi e le inchieste: «Il Pirata morì solo»

di gds.it - 2 anni fa

Difficile, forse impossibile, accettare che uno degli sportivi italiani più emozionanti e amati di sempre possa essere morto in solitudine, nella sera degli innamorati, in una stanza di un residence di Rimini e dopo aver assunto droga fino ad autodistruggersi. Vent’anni fa, il 14 febbraio 2004, finiva la vita di Marco Pantani e iniziava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vent’anni senza Pantani, i dubbi e le inchieste: «Il Pirata morì solo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Una mossa può anticiparne un’altra. Come spiega Massimo Boccucci sul Corriere dello Sport, l’arrivo di Tomas Lepri alla Reggiana potrebbe aprire scenari di mercato pesanti: la società granata ha ufficializzato il centrale classe 2002, svincolatosi dal Rimini dopo l’esclusione dei romagnoli dalla Serie C, e il suo ingresso potrebbe favorire l’uscita di Giangiacomo Magnani.…

30 minuti fa

In casa rosanero l’attenzione resta alta, ma le condizioni di Inzaghi non passano inosservate: come evidenzia Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico continua a fare i conti con una forte raucedine, parla a fatica e con ogni probabilità oggi non terrà la consueta conferenza stampa pre-partita. A rappresentarlo sarà il vice D’Angelo,…

40 minuti fa

Il Palermo di Inzaghi torna al Barbera con un obiettivo chiaro: conquistare tre vittorie consecutive, un traguardo che – ricorda Paolo Vannini sul Corriere dello Sport – sfugge ai rosanero da troppo tempo. Né in questa stagione né limitandosi agli incontri casalinghi la squadra è riuscita a spingersi fino al “tris”, un tabù che…

1 ora fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 12 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…