Ventenne morta in piscina a Bagheria, aperta un’inchiesta per omicidio colposo contro ignoti

di gds.it - 5 mesi fa

Ci sarebbe un fascicolo aperto per omicidio colposo a carico di ignoti sulla morte di Simona Cinà, la ventenne palermitana trovata senza vita nella piscina di una villa a Bagheria durante una festa di laurea. La Procura di Termini Imerese, che coordina le indagini dei carabinieri, ha disposto l’autopsia e autorizzato il sequestro di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ventenne morta in piscina a Bagheria, aperta un’inchiesta per omicidio colposo contro ignoti è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo il tutto esaurito della prima edizione, che ha registrato l’assegnazione completa delle borse disponibili in tempi rapidissimi, Fondazione Sanlorenzo rilancia e rafforza il proprio impegno per il diritto allo studio con la seconda edizione del Bando Oltremare. Il…

18 minuti fa

Entrare in un carcere significa guardare da vicino una realtà complessa, fatta di persone, storie e possibilità di cambiamento. Per questo l’On. Fabrizio Benzoni di Azione, venerdì 16 gennaio, alle ore 15:30, visiterà il carcere “Bicocca”, accompagnato dal segretario provinciale Pippo Ferrante, dal coordinatore di Catania Marco Magnano San Lio, dalla referente dipartimento Giustizia…