Venti di guerra, via libera alla scuola per i piloti degli F35: stanziati 112 milioni e sequestrate due petroliere

di blogsicilia.it - 24 ore fa

L’aeroporto militare di Trapani-Birgi diventa ufficialmente la terza base operativa italiana per gli F-35. Il ministero della Difesa ha autorizzato un investimento di 112,6 milioni di euro per la realizzazione del Lightning training center, destinato all’addestramento dei piloti di caccia di quinta generazione. Il progetto fa parte del programma Joint Strike Fighter e prevede…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venti di guerra, via libera alla scuola per i piloti degli F35: stanziati 112 milioni e sequestrate due petroliere è apparso 24 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

“Il processo di riorganizzazione della società è un atto dovuto ed improcrastinabile che rientra nell’esclusiva responsabilità gestionale del management societario e da attuare in ottemperanza ai deliberati della assemblea dei soci. Si tratta di un adempimento necessario che serve a consolidare in modo strutturale la massima funzionalità del servizio idrico integrato nel sempre più…

27 minuti fa

Scoppia il caos nella Democrazia Cristina che fu di Totò Cuffaro ma oggi sembra andare verso una guerra interna che potrebbe causarne la fine. Il segretario nazionale facente funzioni dopo le dimissioni di Cuffaro travolto dall’inchiesta sui presunti appalti truccati in sanità, Giampiero Samorì, ha deciso la sospensione dalla carica del segretario regionale Stefano…