Vento e tragedia sfiorata in via Libertà: caldaia vola per strada, sfiora un passante e distrugge due auto

di palermotoday.it - 3 anni fa

Tragedia sfiorata oggi pomeriggio in via Libertà. A causa del forte vento, una caldaia si è staccata ed è venuta giù da un palazzo, dopo essere stata trascinata dalle folate e aver sfiorato un passante, è finita contro due auto parcheggiate. Paura per i clienti dei tanti negozi di abbigliamento presenti in zona, ma anche per chi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vento e tragedia sfiorata in via Libertà: caldaia vola per strada, sfiora un passante e distrugge due auto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Stai pensando di fare un salto al casinò ma non hai il tempo? Per tua fortuna, oggi è possibile goderti tutti i tuoi giochi da casinò preferiti direttamente dal comfort di casa tua. Invita qualche amico per vivere una vera esperienza da casinò che ricorderete a lungo. Ecco come organizzare una serata casinò a…

28 minuti fa

Il nome di Samuele Di Benedetto inizia a circolare con insistenza sul mercato europeo. Secondo informazioni esclusive di RTL/ntv e sport.de, il centrocampista difensivo classe 2005, attualmente in forza alla seconda squadra del VfB Stuttgart, ha attirato l’attenzione di numerosi club. ]]> In Germania sono diverse le società di 2. Bundesliga che seguono con…