Ventura: «Rinaudo ds? A Palermo grandi pressioni, serve il massimo. Zavagno…»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TMW” riporta un’intervista a Gian Piero Ventura il quale ha parlato del ruolo di ds al Palermo. Ecco le sue parole: «Se avessero avuto più tempo dopo le dimissioni di Castagnini e Baldini magari al Palermo avrebbero scelto subito un altro direttore sportivo in modo stabile, Palermo ha grandi pressioni e bisogna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ventura: «Rinaudo ds? A Palermo grandi pressioni, serve il massimo. Zavagno…» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il capo di Nvidia, Jensen Huang, ha annunciato che sta lavorando al primo supercomputer di Taiwan basato sull’IA, in collaborazione con Foxconn, TSMC e lo stesso governo. L’annuncio arriva in occasione del Computex, evento che per quattro giorni richiamerà i big di computer e chip di tutto il mondo a Taiwan, la cui industria…

15 minuti fa

I leader di Francia, Gran Bretagna, Germania e Italia hanno parlato telefonicamente ieri sera con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, un giorno prima della sua telefonata con Vladimir Putin per cercare di porre fine al conflitto in Ucraina: lo ha affermato Downing Street. I capi di Stato e di governo «hanno discusso…

15 minuti fa

La sonda senza equipaggio «Tianwen 2» per la prima missione cinese di raccolta di campioni da un asteroide sarà lanciata nel mese in corso dal centro spaziale di Xichang, nella provincia di Sichuan. La missione riguarda l’asteroide 2016 HO3, scoperto per la prima volta nell’aprile del 2016 da una stazione di osservazione a Haleakala,…