Verbania, uccide a fucilate il figlio al culmine di una lite

di gds.it - 6 mesi fa

È nel carcere di Verbania in attesa di essere sentito dai magistrati Edoardo Borghini, l’uomo di 63 anni che nella tarda serata di ieri (19 gennaio 2025) ha ucciso con un colpo di fucile da caccia il figlio Nicolò, 34 anni, al termine dell’ennesima lite. La vittima avrebbe avuto problemi con la droga e,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Verbania, uccide a fucilate il figlio al culmine di una lite è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“A Piazza Verdi, si è verificato l’ennesimo incidente che ha visto protagonista un cavallo. Questo evento è la diretta conseguenza della mancanza di controlli efficaci da parte dell’Azienda Sanitaria Pubblica (Asp) e dei Vigili Urbani, nonché della scarsa comprensione dell’etologia equina e delle esigenze dei cavalli. I cavalli da ippodromo e quelli utilizzati per…

13 minuti fa

Con il caldo torrido alle porte, ogni dispositivo acceso può incidere pesantemente sui costi energetici. Ma c’è un trucco per risparmiare che nessuno ti dice. Le temperature aumentano, l’umidità si fa opprimente e ogni angolo della casa si trasforma in un potenziale forno. L’estate è arrivata in tutta la sua potenza, e con lei…

23 minuti fa

Un incendio è divampato in una abitazione a Bagheria (Palermo) in via Santa Flavia. Dentro l’abitazione in zona Padreterno c’era un uomo di 60 anni soccorso dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i carabinieri. L’uomo è stato ricoverato in ospedale. Non è in pericolo di vita. Si sta…

23 minuti fa

Tragico epilogo per il turista italo-belga di 49 anni, Frederic Heyden scomparso dall’1 luglio in Sicilia. L’uomo è stato ritrovato morto in fondo a una scarpata sabato sera nelle campagne di Sutera, in provincia di Caltanissetta. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che il turista sia caduto con la sua moto, Royal Enfield, in un dirupo…