Verde segna due gol: lo Spezia ci ripensa e dice no al Palermo

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Era tutto fatto per il passaggio dell’attaccante 27enne napoletano Daniele Verde al Palermo. Oggi il calciatore avrebbe dovuto arrivare in città, passare le visite mediche e raggiungere i nuovi compagni a Torretta. Ma la doppietta siglata dal giocatore sabato scorso nella sfida contro il Pisa ha complicato tutto, facendo saltare pure la parola data.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Verde segna due gol: lo Spezia ci ripensa e dice no al Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

Un gravissimo incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sull’autostrada A18 Messina-Catania, poco prima dello svincolo di San Gregorio, in direzione del capoluogo etneo. A perdere la vita un 50enne originario di Milano e residente a Siracusa. Stando a una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe accostato sulla corsia d’emergenza per via di…

1 ora fa

Grave incidente, intorno alle 11 di stamani, sulla SS 117. A perdere la vita un 38enne palermitano che viaggiava a bordo della sua moto. L’impatto è avvenuto nel tratto tra Santo Stefano di Camastra e Reitano: Daniele Volpes, questo il nome della vittima, si è scontrato con la vettura condotta da una 56enne Mistretta.…