Vergine, grinta invidiabile: l’oroscopo di domani, giovedì 8 gennaio 2026

di gds.it - 1 giorno fa

Oroscopo Barbanera di domani, giovedì 8 gennaio 2026 Ariete. 21/3 – 20/4 Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, rimbocchiamoci le maniche per svolgere al meglio i compiti che ci sono stati affidati. Possiamo esprimere inventiva, rapidità di decisione, vivacità: concentriamoci su quanto riteniamo essenziale. Toro. 21/4 – 20/5 Il passaggio della Luna in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vergine, grinta invidiabile: l’oroscopo di domani, giovedì 8 gennaio 2026 è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo continua a spingere anche fuori dal campo. Attraverso i propri canali social ufficiali, il club rosanero ha comunicato che per la gara contro lo Spezia è stata raggiunta quota 19.999 presenze, a un passo dalla soglia simbolica dei 20 mila spettatori al “Renzo Barbera”. ]]> Un dato significativo, se rapportato alla capienza…

15 minuti fa

Quanti studenti entreranno davvero a Medicina dopo la riforma del semestre filtro?  È la domanda che si pongono migliaia di aspiranti camici bianchi dopo la pubblicazione della graduatoria nazionale per l’accesso al secondo semestre dei corsi di Medicina. I dati ufficiali diffusi dal Ministero dell’Università e della Ricerca indicano che 22.688 studenti, su circa…

42 minuti fa

Cosa ha portato un giornalista russo in esilio a precipitsre dal settimo piano del suo appartamento alle porte di Parigi? È la domanda al centro dell’inchiesta aperta dalle autorità francesi dopo la morte di Evgeny Safronov, 38 anni, trovato senza vita dopo essere caduto dalla finestra della sua abitazione a Meudon, nella periferia sud-occidentale…

42 minuti fa

E’ scontro sulla gestione dell’Amap, l’Azienda partecipata Acquedotto di Palermo. Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil hanno scritto al sindaco Lagalla, nel suo ruolo di presidente dell’Ati Palermo, per sollecitare un incontro urgente sulla gravissima situazione gestionale e organizzativa dell’Amap, che metterebbe a rischio i livelli occupazionali e lo stesso servizio idrico integrato…