Vergogna a Brescia, partita sospesa dopo il pari del Cosenza a pochi minuti dalla fine: lancio di petardi e invasione – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Succede di tutto allo stadio Rigamonti nei minuti finali di Brescia-Cosenza, il ritorno dei playoff di Serie B: dopo il gol del vantaggio segnato dagli ospiti in pieno recupero la curva di casa è esplosa costringendo l’arbitro a sospendere momentaneamente la partita con l’intervento massiccio della polizia antisommossa in campo. Il lancio di petardi e l’invasione di campo hanno reso impossibile il proseguo della partita. Le vergognose immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vergogna a Brescia, partita sospesa dopo il pari del Cosenza a pochi minuti dalla fine: lancio di petardi e invasione – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

Ogni anno, in occasione della Giornata della Memoria che si celebra in tutto il mondo il 27 gennaio, il “Centro d’arte Raffaello” sceglie di affidare alla vetrina della galleria un’opera con un significato speciale, lasciandole il compito di sollecitare il ricordo e invitare a una riflessione profonda.  Il 27 gennaio è una data importante, emblematica,…

1 minuto fa

Perfino nel giorno che ha visto votare all’unanimità la legge che aumenta il budget per i primi aiuti post-ciclone, all’Ars si sono rivisti i franchi tiratori della maggioranza. Che hanno mandato un messaggio preciso al governo nazionale e a Salvini. È successo quando è stato messo ai voti un ordine del giorno di Sud…

6 minuti fa

“Il completamento e la piena operatività delle 1.723 Case della Comunità previste dal PNRR rappresentano un obiettivo fondamentale per il futuro della sanità territoriale, ma i ritardi accumulati destano forte preoccupazione”. Lo dichiara Gianluca Giuliano, Segretario Nazionale della UGL Salute, commentando lo stato di avanzamento delle strutture finanziate con i fondi europei. “Entro giugno…