Ogni anno, in occasione della Giornata della Memoria che si celebra in tutto il mondo il 27 gennaio, il “Centro d’arte Raffaello” sceglie di affidare alla vetrina della galleria un’opera con un significato speciale, lasciandole il compito di sollecitare il ricordo e invitare a una riflessione profonda. Il 27 gennaio è una data importante, emblematica,…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
01.06.2023 Italy🇮🇹 Seria B, play off. Brescia – Cosenza
— Gruppaof (@gruppaof_hools) June 1, 2023
Cosenza scored in 90+ pic.twitter.com/zVJYvqazfj
Succede di tutto allo stadio Rigamonti nei minuti finali di Brescia-Cosenza, il ritorno dei playoff di Serie B: dopo il gol del vantaggio segnato dagli ospiti in pieno recupero la curva di casa è esplosa costringendo l’arbitro a sospendere momentaneamente la partita con l’intervento massiccio della polizia antisommossa in campo. Il lancio di petardi e l’invasione di campo hanno reso impossibile il proseguo della partita. Le vergognose immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Vergogna a Brescia, partita sospesa dopo il pari del Cosenza a pochi minuti dalla fine: lancio di petardi e invasione – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su