Vergogna a Brescia, partita sospesa dopo il pari del Cosenza a pochi minuti dalla fine: lancio di petardi e invasione – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Succede di tutto allo stadio Rigamonti nei minuti finali di Brescia-Cosenza, il ritorno dei playoff di Serie B: dopo il gol del vantaggio segnato dagli ospiti in pieno recupero la curva di casa è esplosa costringendo l’arbitro a sospendere momentaneamente la partita con l’intervento massiccio della polizia antisommossa in campo. Il lancio di petardi e l’invasione di campo hanno reso impossibile il proseguo della partita. Le vergognose immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vergogna a Brescia, partita sospesa dopo il pari del Cosenza a pochi minuti dalla fine: lancio di petardi e invasione – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Dimitros Sounas, centrocampista dell’Avellino ed ex del Catanzaro, ha analizzato la sconfitta della sua squadra nella gara contro il Catanzaro, ai microfoni di “Prima Tivvù”. «Partita non facile, ci stavamo difendendo bene, ma dobbiamo migliorare con la palla in nostro possesso», ha dichiarato Sounas, evidenziando la difficoltà nel mantenere il possesso e la mancanza…