Vergogna Michael Schumacher: “5 anni di carcere” | Il periodo drammatico non ha fine

di palermolive.it - 1 anno fa

Non c’è pace per la famiglia Schumacher che oltre al dramma che sta vivendo da anni deve fare i conti anche con altre spiacevoli vicende Ormai da più di dieci anni i familiari di Michael Schumacher si ritrovano a dover fare i conti con una situazione decisamente dolorosa. Dopo il grave incidente sugli scii…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vergogna Michael Schumacher: “5 anni di carcere” | Il periodo drammatico non ha fine è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Nel suo approfondimento per il Giornale di Sicilia, Salvatore Orifici evidenzia come il ritorno al successo del Palermo passi dalle sue ali, quelle corsie laterali che a inizio stagione avevano reso la squadra una macchina efficace e aggressiva. Dopo tre sconfitte nelle ultime quattro gare, i rosanero si sono allontanati dalle prime due posizioni,…

20 minuti fa

Nel suo approfondimento per il Giornale di Sicilia, Alessandro Arena fotografa il momento del Palermo: un avvio fondato sulla solidità ha lasciato spazio, nelle ultime due gare, al ritorno di fragilità che sembravano superate. Dopo i ko con Catanzaro e Juve Stabia, la trasferta di Chiavari diventa cruciale per dimostrare che le imperfezioni emerse…

29 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 20 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

30 minuti fa

Nell’intervista firmata da Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, Roberto Floriano osserva da vicino l’avvio di stagione del Palermo, squadra con cui è stato protagonista della promozione dalla Serie C, firmando quattro gol negli storici play-off di Baldini. ]]> Floriano parla con lucidità del momento rosanero: «La squadra era partita con entusiasmo e…