«Verrai a cercare lavoro al Nord»: bufera per la frase razzista a un bimbo calabrese

di gds.it - 4 anni fa

La palla di neve è diventata una valanga. E Sara Pinna, la conduttrice tv vicentina autrice dello scivolone razzista verso un bimbo-tifoso del Cosenza, adesso la conoscono tutti. «Non ti preoccupare, che venite anche voi in Pianura a cercare qualche lavoro», è la frase che le era sfuggita rivolgendosi in diretta ad un bambino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Verrai a cercare lavoro al Nord»: bufera per la frase razzista a un bimbo calabrese è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

L’attore Will Smith è stato citato in giudizio da un violinista professionista, che lo accusa di molestie sessuali, licenziamento illegittimo e comportamento predatorio durante una tournée nel 2025. La denuncia è stata presentata martedì scorso presso la Corte Superiore della California della Contea di Los Angeles. A muoverla è Brian King Joseph, musicista noto…

36 minuti fa

Al via la presentazione delle domande per progetti di inserimento lavorativo che coinvolgono donne disoccupate o vittime di violenza. È aperta la piattaforma digitale dell’avviso “Occupazione donna” gestito dall’assessorato regionale della Famiglia, delle politiche sociali e del lavoro. Cosa prevede la misura La misura prevede contributi per progetti destinati all’orientamento specialistico, alla formazione lavorativa,…