Verre: “Palermo una scelta semplice, i compagni sono fantastici”

di livesicilia.it - 3 anni fa

4′ DI LETTURA PALERMO – Giornata di presentazioni in casa Palermo all’indomani del convincente successo del “Del Duca” contro l’Ascoli. Allo stadio “Renzo Barbera” è il giorno di Valerio Verre che, dopo un lungo tira e molla, è diventato ufficialmente un giocatore rosanero esordendo nella trasferta contro gli uomini di Bucchi. “La scelta è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Verre: “Palermo una scelta semplice, i compagni sono fantastici” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Stangata in arrivo per i fumatori italiani: l’Unione Europea valuta aumenti delle accise su sigarette e prodotti a base di nicotina. Contrari i tabaccai, mentre gli oncologi rilanciano l’allarme salute. Un aumento del prezzo delle sigarette fino a 3 euro a pacchetto: è questo lo scenario che potrebbe diventare realtà nei prossimi mesi se…

20 minuti fa

Mille rose, come sono mille – e più- le storie di donne che vogliono essere raccontate, ascoltate e rispettate. Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il prossimo 25 novembre, al Teatro Biondo di Palermo, va in scena Mille Rose per la Libertà, uno spettacolo intenso ispirato a Rosa Balistreri, figura iconica della cultura siciliana, esempio…

22 minuti fa

Dopo l’ennesimo stop muscolare di Paulo Dybala, fermatosi in Milan–Roma per una lesione al bicipite femorale sinistro, è tornata d’attualità un’analisi approfondita firmata da Paolo Ziliani, pubblicata sul suo portale Substack e riproposta in forma integrale dopo la notizia dell’infortunio. ]]> Il giornalista, da sempre critico nei confronti della Juventus, ha dedicato un lungo…