Verso la stabilizzazione ex Pip, 1166 pronti a firmare contratto a tempo indeterminato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Dopo vent’anni di precariato, gli ex Pip a partire da sabato 23 marzo firmeranno un contratto a tempo indeterminato. Lavoreranno per la società partecipata Servizi Ausiliari Sicilia della Regione siciliana. I neo assunti sono 1.166, ma diventeranno poco più di 2.000 nelle fasi successive. “Siamo già impegnati per ottenere il passaggio della restante parte in Sas. Una battaglia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Verso la stabilizzazione ex Pip, 1166 pronti a firmare contratto a tempo indeterminato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Dallo scorso 1° gennaio 2026 la Carta Acquisti resta attiva e continua a garantire 80 euro ogni due mesi a famiglie con bambini piccoli e cittadini over 65 in difficoltà economica. Cambiano però i parametri di accesso: le soglie ISEE e reddituali sono state aggiornate in base all’inflazione certificata dall’ISTAT. Per chi vive con…

12 minuti fa

In vista di Palermo-Sudtirol, gara valida per la 26ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, il Palermo FC ha lanciato una speciale promozione per i suoi tifosi. Come annunciato sul sito ufficiale del club, i possessori di abbonamento per la stagione 2025/2026, i titolari del LOVE PACK 3 GAMES e chi ha acquistato un…