Verso le Europee, ministero da ok al simbolo della lista Libertà

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Il ministero dell’Interno ha confermato che il contrassegno “Libertà” depositato per le elezioni dei membri del Parlamento europeo è stato approvato e risulta regolare. Accettato anche il simbolo della lista collegata a Libertà di Rassemblement Valdôtain per le minoranze linguistiche della Val d’Aosta. De Luca, “Mai ceduto di un millimetro” “In queste settimane…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Verso le Europee, ministero da ok al simbolo della lista Libertà è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

PALERMO – Gli agenti della polizia di Stato hanno effettuato sequestri di stupefacente ed arresti per spaccio di droga. Gli arrestati sono L.D., 21anni palermitano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e K.M. di 20 anni, già sottoposto alle restrizioni legate all’obbligo di dimora e di presentazione alle autorità…

1 minuto fa

]]> È scattata alle prime ore di questa mattina, lunedì 6 maggio, la nuova operazione dei carabinieri della compagnia di Ragusa che, a pochi giorni di distanza dalla precedente che lo scorso 19 aprile che aveva portato all’arresto di cinque persone, stamane ha disarticolato un’altra rete di spacciatori che operava sia nel capoluogo quanto…

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha stilato le pagelle del match pareggiato ieri dal Palermo contro l’Ascoli. PALERMO (3-5-2): Desplanches 6; Nedelcearu 5,5 (38′ st Stulac sv) Lucioni 6 Ceccaroni 6 (38′ st Marconi sv); Diakitè 6 Ranocchia 5,5 (22′ st Di Francesco 6) Gomes 6 (12′ st Henderson 5) Segre 6…