Verso riduzione dei livelli di tutela dei Beni culturali siciliani, sindacati, “A rischio il patrimonio”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Ridurre il numero di personale, nei servizi notturni, a sole due unità”, questa la raccomandazione del Dirigente Generale del Dipartimento Beni Culturali e dell’Identità Siciliana a tutti i dirigenti responsabili dei luoghi della cultura del patrimonio regionale. Scatta la protesta dei sindacati “Il dirigente generale – dichiarano Michele D’Amico, responsabile regionale del Cobas/Codir per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Verso riduzione dei livelli di tutela dei Beni culturali siciliani, sindacati, “A rischio il patrimonio” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Grazie all’INPS per alcune famiglie sarà possibile approfittare di un contributo per una vacanza in estate. Cosa c’è da sapere.  Concedersi una vacanza non è un semplice lusso, ma una necessità fondamentale per il benessere fisico e mentale. Staccare dalla routine quotidiana, liberarsi dallo stress lavorativo e dedicare tempo a sé stessi e ai…

12 minuti fa

La 109ª edizione della Targa Florio ha mantenuto tutte le promesse, regalando uno spettacolo ricco di emozioni sia nella prova valida per il campionato italiano assoluto Rally Sparco sia nell’appuntamento storico del campionato italiano rally auto storiche. Due giorni di sfide intense, colpi di scena e duelli al cardiopalma tra i tornanti dell’intramontabile Circuito…

37 minuti fa

L’edizione numero 109 della Targa Florio ha mantenuto tutte le promesse, regalando uno spettacolo ricco di emozioni sia nella prova valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco sia nell’appuntamento storico del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Due giorni di sfide intense, colpi…