Vertenza Almaviva-Covisian, Miceli: «Il ministro dica come vuol tutelare 543 lavoratori»

di gds.it - 3 anni fa

«Il tempo passa, ma il futuro dei 543 operatori Covisian e Almaviva impiegati sulla commessa della compagnia aerea Ita è ancora in bilico. E nonostante il ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertenza Almaviva-Covisian, Miceli: «Il ministro dica come vuol tutelare 543 lavoratori» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

È stata ricostituita questa mattina la commissione per le eredità immateriali della Regione Siciliana, organo centrale per la tutela, la catalogazione e la valorizzazione del patrimonio culturale immateriale dell’Isola. La commissione gestisce il Registro delle eredità immateriali della Sicilia (Reis), strumento fondamentale per riconoscere e proteggere tradizioni, saperi e pratiche che costituiscono l’identità profonda…

41 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Venerdì 17 ottobre si è svolta a Palermo una manifestazione di dissenso all’economia di guerra in cui la nostra terra di Sicilia si trova particolarmente implicata a diversi livelli. Sappiamo infatti che la base militare di Sigonella oltre ad essere sede dell’Aeronautica militare italiana…

41 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Il carcere è  un pezzo di città e i detenuti devono  avere la possibilità  di socializzare con la cultura, musica, teatro sport. Ci sono associazioni che si impegnano per portare messaggi positivi alle persone ristrette   attraverso uno spettacolo, …