Vertenza Almaviva sul servizio 1500, lo spiraglio dal ministero della Salute

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una norma dal ministero della Salute per la proroga del servizio 1500 gestito da Almaviva. E poi una nuova gara su base triennale per riaffidare la commessa. Sarebbe questa l’ancora di salvezza per i lavoratori siciliani che rischiano di perdere il lavoro. E’ quanto emerso al tavolo di crisi di questa mattina. Ne verrebbero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertenza Almaviva sul servizio 1500, lo spiraglio dal ministero della Salute è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Max Pezzali si prepara a conquistare nuovamente Messina con il suo attesissimo tour “MAX Forever gli anni d’oro – Stadi 2026”. L’appuntamento è fissato per il 1° luglio 2026 allo stadio Franco Scoglio, dove l’icona del pop italiano…

21 minuti fa

E’ arrivata oggi pomeriggio al Policlinico la salma di Aurora Maniscalco la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano. La procura di Palermo a cui l’avvocato Alberto Raffadale ha presentato un esposto ha disposto l’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni all’istituto di medicina legale del Policlinico. Un atto irripetibile che la […]