Vertenza Amap, sindacati al Comune, “Sblocco risorse primo passo, ma non basta”

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

“Lo sblocco dei 2,9 milioni di euro è un primo passo, ma non basta a risolvere in toto la vertenza Amap“. Tornano in piazza le sigle sindacali dell’azienda idrica del Comune di Palermo. Dopo la notizia dell’accoglimento parziale della conversione del sequestro preventivo da parte della Procura, che ha permesso di liberare fondi per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertenza Amap, sindacati al Comune, “Sblocco risorse primo passo, ma non basta” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – “Da Punta Raisi a Termini Imerese, la mobilità del futuro è già cantierabile” è il titolo di un convegno di grande importanza, organizzato per lunedì 20 maggio da Sicindustria Palermo: i lavori, su un tema di strettissima importanza per il futuro della città, si svolgeranno alla sala Terrasi della Camera di Commercio…

9 minuti fa

Gela è stata scossa oggi da un tragico incidente stradale avvenuto nella zona industriale. Due persone hanno perso la vita a seguito di un violento scontro tra due veicoli. Le vittime sono un giovane di 23 anni e Domenico Lorefice, 61 anni, presidente di Sicindustria Caltanissetta e ai vertici di Lorefice&Ponzi. Secondo le prime…

10 minuti fa

Un messaggio dell’Agenzia delle Entrate sta facendo il giro tra molti utenti: in questi casi, però, bisogna essere estremamente attenti. Come ben sappiamo, infatti, il web è pieno di pericoli e il rischio di cadere in una truffa è immediatamente dietro l’angolo. L’era digitale ha trasformato radicalmente il modo in cui viviamo, lavoriamo e…

10 minuti fa

Siamo in via Beniamino Joppolo, sono infiniti mesi che non c’è più traccia di un operatore ecologico, spazzino, un qualsiasi addetto che provveda alla pulizia della zona. E’ mai possibile che per avere un servizio ordinario si debba sempre ricorrere a segnalare il degrado? Saremo fortunati e ingenui creduloni se verrà qualcuno che, di…