Vertenza Asacom, Nidil, Fp e Flc: “Imposizione partita Iva crea situazione paradossale. Molti rinunciano all’incarico”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Palermo 29 ottobre 2025 – “La realtà degli operatori Asacom del Comune di Palermo sta assumendo aspetti che rasentano il limite del paradosso”. A dichiararlo sono i segretari generali delle tre categorie Nidil Cgil Palermo, Fp Cgil Palermo e Flc Cgil Palermo a proposito dell’imposizione della partita Iva a dei lavoratori che sino all’anno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertenza Asacom, Nidil, Fp e Flc: “Imposizione partita Iva crea situazione paradossale. Molti rinunciano all’incarico” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

È ripresa oggi a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara casalinga contro il Pescara, in programma per sabato 1 Novembre alle ore 19.30 ]]> Seduta di scarico per i calciatori che ieri hanno disputato il match contro il Monza. Il resto del gruppo, dopo una fase…

58 minuti fa

Il teatro della parrocchia di San Filippo Neri ha ospitato la seduta della Commissione Antimafia, che, come annunciato qualche settimana fa, si è svolta allo Zen dopo i gravi fatti di sangue che hanno coinvolto giovani del quartiere. L’incontro era aperto a istituzioni e associazioni operanti sul territorio, le quali non sono mancate all’appuntamento.…