Vertenza Ast, in piazza i lavoratori e il presidente: «Garantire un futuro a tutti i dipendenti»

di gds.it - 3 anni fa

La vertenza Ast arriva in piazza con il sit-in di questa mattina davanti all’assessorato regionale alle Infrastrutture e mobilità, indetto dai sindacati di categoria di Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Cisal. I sindacati chiedono la ricapitalizzazione dell’azienda da parte della Regione, socio unico, ma anche un piano aziendale che disegni le sue prospettive che passano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertenza Ast, in piazza i lavoratori e il presidente: «Garantire un futuro a tutti i dipendenti» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ancora una tragedia sulle strade siciliane. La tragedia sarebbe accaduta poco dopo le 5 di questa mattina. Una ventinovenne ha perso la vita in un incidente accaduto in viale Marco Polo, lungo la Circonvallazione di Catania. In quella che è una dinamica, al momento, tutta da chiarire. La vittima si chiamava Silvia Gulisano, 29…

14 minuti fa

Temperature fino a 35°C da Nord a Sud. Poi lunedì sera arriva l’autunno con piogge intense e un brusco calo termico. Milano 29°C, Roma 30-31°C, Napoli 32°C, Firenze 33°C, Terni 34°C.
Queste temperature, rilevate a metà settembre, non sono più un’eccezione: rappresentano la nuova normalità.Secondo Lorenzo Tedici, meteorologo del sito IlMeteo.it, il caldo estivo proseguirà…