Vertenza Covisian-ex Almaviva, presidente di Ita: “Disponibili ad assumere alcuni lavoratori di Palermo in smart working a Roma”

di palermolive.it - 4 anni fa

Per i dipendenti della commessa Covisian, ex Almaviva  di Palermo arrivano piccoli segnali di speranza per il futuro lavorativo. Il presidente di Ita,  Alfredo Altavilla, è intervenuto in audizione alla Camera, facendo il punto della situazione. “Vorrei ribadire la totale disponibilità di Ita Airways a completare l’organico del call center che abbiamo creato a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertenza Covisian-ex Almaviva, presidente di Ita: “Disponibili ad assumere alcuni lavoratori di Palermo in smart working a Roma” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Intervistato ai microfoni di “Sport.virgilio.it”, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie B, Francesco Repice. Il famoso telecronista ha analizzato la corsa al vertice del campionato, confessando dove secondo lui si posiziona il Palermo rispetto alle tre di testa. «Venezia, Frosinone e Monza davanti possono arrivare tutte alla promozione – ha dichiarato -.…