Vertenza ODA, Adorno (M5S): “Serve subito un tavolo in Prefettura”

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

“Sto chiedendo al prefetto di Catania, Pietro Signoriello, la convocazione urgente di un tavolo istituzionale per affrontare con serietà e tempestività la condizione dei lavoratori dell’Opera Diocesana Assistenza. È indispensabile garantire loro la regolare percezione degli stipendi e la tutela dei posti di lavoro”. Lo ha dichiarato l’onorevole Lidia Adorno, deputata del Movimento 5…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertenza ODA, Adorno (M5S): “Serve subito un tavolo in Prefettura” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sarà una terna tutta “made in Palermo” a dirigere la prestigiosa amichevole di questa sera al “Renzo Barbera” tra Palermo e Manchester City, valida per la prima edizione dell’Anglo-Palermitan Trophy. Come reso noto, l’arbitro designato è Rosario Abisso, fischietto internazionale originario del capoluogo siciliano. ]]> Al suo fianco, in qualità di secondo assistente, ci…

14 minuti fa

Per Pif, il Ponte sullo Stretto non è altro che “una costosissima operazione d’immagine” ideata dal ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, per lasciare un segno nella storia politica. Con precisione il regista e attore palermitano ha parlato di “un monumento che Salvini ha deciso di erigere a se stesso“, come riporta la sua intervista rilasciata al quotidiano…