Vertice Gesap-Ita Airways, nel 2024 aumentano i voli da Palermo per Roma e Milano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’amministratore delegato di Gesap Vito Riggio, il presidente Salvatore Burrafato e il direttore generale Natale Chieppa hanno incontrato oggi presso l’aeroporto di Palermo il direttore generale di Ita Airways, Andrea Benassi, accompagnato dal management della compagnia. Nell’incontro, Benassi ha confermato l’aumento delle frequenze per i collegamenti da e per l’aeroporto di Palermo con Roma Fiumicino e Milano Linate,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertice Gesap-Ita Airways, nel 2024 aumentano i voli da Palermo per Roma e Milano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Rosanna Pigliacampo, 58 anni, è morta sul colpo mentre attraversava la strada. L’automobilista è fuggito senza fermarsi. Alle 6 del mattino, lungo un tratto della statale 80 Teramo-Giulianova, all’altezza di Bellante Stazione, si è consumata una tragedia. Una donna di 58 anni, Rosanna Pigliacampo, residente a Campli, un comune collinare in provincia di Teramo,…

11 minuti fa

Giovedì 30 ottobre, con inizio alle ore 18:00, presso la Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia di corso Vittorio Emanuele 463 a Palermo, si terrà l’incontro col Prof. Massimo Cacciari, filosofo, membro dell’Accademia dei Lincei, che terrà una Conferenza dal titolo “Le parole che oggi tacciono: oblio del Vangelo e crisi epocale”. La Conferenza del…

21 minuti fa

È Pietro Puleo, docente della Scuola Professionale di Cucina INFAOP di Palermo, il vincitore del prestigioso riconoscimento “Star Chef Golden Lion”, assegnato lunedì 27 ottobre 2025 per premiare le eccellenze italiane nel mondo dell’arte culinaria e della formazione gastronomica. Originario di Bagheria e classe 1987, lo chef Puleo rappresenta una delle voci più autentiche…

21 minuti fa

[embedded content] Randazzo e Gallina Giovanni (referente Cittadinanzattiva): proposte e  soluzioni imminenti , pronti a chiamare in causa i neuropsichiatri, dirigenti scolastici e assistenti sociali. Continua il tavolo tecnico  in Audizione (riaggiornato dopo la prima riunione del 14 ottobre) per il servizio igienico sanitario per gli alunni disabili,  In commissione tutte le istituzioni presenti esprimono…