Vertice Gesap-Ita Airways, nel 2024 aumentano i voli da Palermo per Roma e Milano

di blogsicilia.it - 3 mesi fa

L’amministratore delegato di Gesap Vito Riggio, il presidente Salvatore Burrafato e il direttore generale Natale Chieppa hanno incontrato oggi presso l’aeroporto di Palermo il direttore generale di Ita Airways, Andrea Benassi, accompagnato dal management della compagnia. Nell’incontro, Benassi ha confermato l’aumento delle frequenze per i collegamenti da e per l’aeroporto di Palermo con Roma Fiumicino e Milano Linate,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vertice Gesap-Ita Airways, nel 2024 aumentano i voli da Palermo per Roma e Milano è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Modica di un altro pianeta, come già aveva dimostrato a Sferracavallo nella gara di andata. E il risultato del campo non dà spazio a commenti o analisi tecniche e tattiche di una partita che la GBT MedTrade Volley Palermo sapeva già alla vigilia essere estremamente proibitiva. Epas Agocap PVT vince in tre set lasciando…

13 minuti fa

]]> Con l’accusa di illecita combustione di rifiuti speciali, un giovane cittadino straniero è stato denunciato dai carabinieri di Sant’Alessio Siculo – nel Messinese – dopo essere stato sorpreso a distruggere, dandovi fuoco, un cumulo di rifiuti che, dalle verifiche effettuate, risultavano costituiti da materiale plastico, porte in legno e altro ancora. È accaduto…